Il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale Antonio Ruberti (DIAG) dell’Università La Sapienza di Roma, organizza OpenDIAG, due giornate di orientamento (20-21 febbraio 2020) rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, con l’obiettivo di illustrare i corsi di laurea e le attività di ricerca.

volantinosito web

Il corso di laurea in Global Governance offre una didattica interdisciplinare, pensata per rispondere alle sfide poste dai nuovi fenomeni globali, che richiedono professionisti con competenze trasversali in campo politico, economico e giuridico, conoscenze tecnico-scientifiche e capacità di gestire processi di mediazione culturale e sfide dal connotato etico.

Registrazione open day 9 Dicembre 2019, ore 15.00

Open day lauree triennali e a ciclo unico Roma

L’Università Roma3 ha comunicato il calendario delle Giornate di vita universitaria (GVU). L’iniziativa, giunta alla sua XVII edizione ed organizzata dall'Ufficio orientamento in collaborazione con i Dipartimenti, ha l'obiettivo di informare sui percorsi formativi offerti dall'Ateneo e di agevolare negli studenti una scelta consapevole.
La prenotazione si effettua online ed è obbligatoria

Per ogni ulteriore informazione sull’iniziativa scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È attiva anche una pagina facebook dell'Ufficio Orientamento.

Link utili per l'orientamento universitario:

Le Università per trovare lavoro - WeCanJob.it

UNIVERSITA' CATTOLICA del Sacro Cuore