SOCRATE contro COVID19

Il Liceo Socrate è lieto di comunicare che la raccolta dei fondi a favore dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma attivata, dal Liceo Socrate su invito degli studenti e i cui proventi saranno destinati alla ricerca sul Covid-19, all’acquisto di attrezzature per la diagnosi e l’assistenza dei pazienti Covid 19, oltre che di forniture di materiale sanitario, si è conclusa con la cifra di 1.402,72 €. L’ammontare è stato devoluto al destinatario mediante bonifico bancario, di cui si allega il mandato di pagamento.
Si ringraziano tutti coloro – studenti, famiglie, docenti e personale ATA – che hanno consentito di raggiungere tale risultato, che, una volta di più, attesta la sensibilità e la volontà della nostra comunità scolastica ad impegnarsi attivamente nella vita civile e sociale.

Accesso al R. E.

MUNICIPIO SOLIDALE

Municipio solidale

L'IdO propone un nuovo corso gratuito rivolto ai docenti di ogni ordine e grado sul tema COMUNICAZIONE E INTELLIGENZA EMOTIVA NELLA DIDATTICA A DISTANZA

L'IdO mette a disposizione un corso di formazione online gratuito per DOCENTI sulla GESTIONE DELL'ANSIA E DELLO STRESS NELLE SITUAZIONI DI EMERGENZA
per maggiori informazioni: presentazione
per iscriversi: iscrizione al corso FAD

Pubblichiamo volentieri e con sinceri complimenti una lettera dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Istituto
Ci permettiamo di suggerire a tutti di seguire le loro raccomandazioni e la loro fiducia nel futuro.

AVVISO: è stata pubblicata nella sezione Albo on line la determina  Prot. 0000818/U del 03/04/2020 concernente la riorganizzazione dei servizi del personale ATA con l’adozione del lavoro agile generalizzato.
Gli uffici di segreteria potranno essere contattati attraverso la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, al numero telefonico +39 366 9305533. Le telefonate saranno limitate esclusivamente alle richieste che non possono essere avanzate per mail.
L'accesso al pubblico è interdetto e limitato a casi urgenti e non espletabili in modalità telematica e, comunque, previo appuntamento con il Dirigente scolastico da richiedere via mail.
Si richiede a tutti di  continuare a seguire le circolari e le comunicazioni che saranno via via inserite.

Grazie a tutti per la collaborazione !