A partire dal mese di novembre, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre organizzerà, a richiesta degli istituti superiori, delle giornate di orientamento online.

A differenza delle classiche giornate di orientamento, dove tipicamente viene effettuata una presentazione generale del dipartimento, gli studenti se vorranno potranno scegliere in aggiunta di “visitare” un laboratorio di un’area specifica o richiedere un approfondimento su un particolare corso di studi.
La visita online si realizza con un numero minimo di partecipanti, fissato a 15 studenti.
Per prenotare la visita è obbligatorio compilare il form online.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dove è descritto l'evento o contattare la segreteria didattica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link utili per l'orientamento universitario:

Le Università per trovare lavoro - WeCanJob.it

UNIVERSITA' CATTOLICA del Sacro Cuore