Sicurezza / Covid-19

Il Liceo Socrate è lieto di comunicare che la raccolta dei fondi a favore dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma, attivata dal Liceo su invito degli studenti e i cui proventi saranno destinati alla ricerca sul Covid-19, all’acquisto di attrezzature per la diagnosi e l’assistenza dei pazienti Covid 19, oltre che di forniture di materiale sanitario, si è conclusa con la cifra di 1.402,72 €.

L’ammontare è stato devoluto al destinatario mediante bonifico bancario, di cui si allega il mandato di pagamento.

Si ringraziano tutti coloro – studenti, famiglie, docenti e personale ATA – che hanno consentito di raggiungere tale risultato, che, una volta di più, attesta la sensibilità e la volontà della nostra comunità scolastica ad impegnarsi attivamente nella vita civile e sociale.