Liceo Socrate

Tel. 06.121125465 / 06.121125475 | rmpc180004@istruzione.it

Pago in Rete – Pago PA

Per rendere più comodi e facili i pagamenti relativi alle attività degli studenti e delle studentesse, il MIUR mette a disposizione il Sistema PAGO IN RETE. Questo permetterà di pagare e gestire i pagamenti verso la Scuola direttamente on-line con carta di credito/addebito in conto oppure eseguire il pagamento presso le tabaccherie, sportelli bancari o altri Servizi di Pagamento.

Il sistema PagoInRete consente la visualizzazione e il pagamento degli avvisi telematici, relativi a tasse e contributi scolastici, contributi per attività extrascolastiche, pagamento quote relative alle visite di istruzione, etc, emessi dalle segreterie scolastiche per gli alunni frequentanti.

A partire da oggi le famiglie dovranno utilizzare il sistema Pago in Rete per effettuare i pagamenti volontari e/o dovuti per i …