Si comunica che dal 9 al 12 novembre 2020 si terrà l’edizione digitale del Salone dello Studente/ Lazio. Gli studenti potranno registrarsi autonomamente secondo le seguenti modalità:

• Entrare nel sito salonedellostudente.it
  • In alto a destra cliccare su Accedi e selezionare Registrati;
  • Effettuare la procedura di registrazione alla piattaforma. Al termine della procedura, sarà inviata una mail con le credenziali di accesso e le richiesta di conferma dell’account creato;
  • Una volta in possesso delle credenziali e confermato l’account collegarsi al seguente link.
  • Scorrendo verso il basso selezionare la tappa di interesse (Salone dello studente Lazio) e cliccare su Iscriviti al salone.

Saranno inviate una mail con il Kit d’orientamento, le istruzioni per accedere al Salone dello Studente Digitale e il link dove consultare il programma aggiornato dell’evento. Si raccomanda di effettuare la registrazione qualche giorno prima dell’evento.

Salone dello Studente