Riprendono le attività dei tavoli di studio e proposta sugli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU. I tavoli sono aperti alla partecipazione di studenti e docenti, anche “ex” della scuola e termineranno i loro lavori nel 2030, vedendo avvicendarsi diverse generazioni di partecipanti.

Il Liceo Socrate è Capofila Nazionale della Rete Scuole Green e anche con questa iniziativa vuole mettere al centro e promuovere conoscenza e coscienza diffuse dei temi della sostenibilità, intesa in tutte le sue accezioni, partecipando  così al relativo movimento culturale, sociale e politico planetario e puntando alla crescita di una cittadinanza davvero globale e consapevole.

scarica il documento

Circ. 115: ripresa attività Tavoli permanenti studio e proposte su Agenda 2030 ONU